Etica e principi

Lo studio GECO GROUP ritiene che il rispetto dei principi etici e la trasparenza nella conduzione della propria attività costituiscano una condizione indispensabile per perseguire e raggiungere i propri obiettivi.

Il presente documento raccoglie pertanto la sintesi dei principi e dei valori che guidano i componenti dello studio GECO GROUP nell’esercizio dell’attività di amministrazione, gestione e consulenza di condomini in relazione ai soggetti con i quali i componenti dello studio si trovano ad interagire.
Il presente Codice è portato a conoscenza di tutti i soggetti interessati alla mission aziendale mediante apposite attività di comunicazione e, principalmente, mediante la pubblicazione sul sito.
Il presente documento ha quindi, anche, lo scopo di fornire indicazioni e riferimenti a clienti, pubblica amministrazione, autorità di vigilanza, fornitori e collaboratori.

L’attività dello studio GECO GROUP è sempre improntata all’assoluto rispetto delle procedure aziendali, della legislazione vigente, e del presente Codice. In nessun caso il perseguimento dell’interesse dello studio GECO GROUP potrà giustificare comportamenti in contrasto con le norme che seguono.
E’ forte volontà dello studio GECO GROUP prestare specifica attenzione agli aspetti trattati dal presente Codice.

Il progetto, i marchi, i brevetti ed i diritti dello studio GECO GROUP sono proprietà di GECO GROUP srls – Servizi Immobiliari Integrati con sede ad Alba Adriatica (TE) in Via Roma n. 19 la quale opera su varie aree e comuni della Provincia di Teramo, della Regione Abruzzo e del territorio nazionale.

Lo studio GECO GROUP non è una società o una associazione, è una azienda ed ha principalmente uno scopo di lucro ma con la consapevolezza che l’orientamento all’etica è presupposto indispensabile per la creazione di una realtà credibile, affidabile ed efficace. Il titolare dello studio GECO GROUP è assolutamente convinto che la produzione della ricchezza debba provenire dalla massima efficienza, dalla fornitura di una vasta gamma di servizi e dallo sfruttamento del maggiore potere d’acquisto proveniente dalle sinergie che si sono create nello studio.

A tal fine, lo studio GECO GROUP si prefigge la gestione integrata dei servizi agli immobili ed alle persone, ricorrendo a soluzioni tecnologiche per conseguire i più elevati standard di qualità nei servizi forniti, realizzando soluzioni e servizi innovativi con l’intento preminente di divenire una struttura di riferimento su tutto il territorio della provincia di Teramo, della Regione Abruzzo e dell’intero nazionale.

Lo studio GECO GROUP persegue la massima efficienza e qualità nei servizi e la realizza mediante il riscorso a tecnologie avanzate ed alla più qualificata formazione di tutti i membri del gruppo. L’attività si esplica nel massimo rispetto delle normative in materia di sicurezza e salute dei luoghi di lavoro e di tutela della privacy.

Lo studio GECO GROUP si impegna ad adottare comportamenti improntati alla massima correttezza e trasparenza nei rapporti con tutti gli interlocutori e si impegna a non favorire alcun gruppo di interesse o singole persone evitando ogni discriminazione in base ad età, stato di salute, sesso, religione, razza, opinioni politiche e culturali.

È prerogativa dello studio GECO GROUP la tutela delle persone ed il loro sviluppo, anche attraverso un continuo accrescimento delle competenze tecniche e professionali, organizzando percorsi formativi specifici, favorendo l’integrità fisica e morale di dipendenti e collaboratori.

Lo studio GECO GROUP impone il rispetto delle Norme di Sicurezza e pone particolare attenzione alla realizzazione ed alla gestione di ambienti e luoghi di lavoro adeguati dal punto di vista della sicurezza e della salute dei dipendenti. Sebbene i predetti aspetti siano preminenti Sinteg si propone l’allestimento di spazi formali ed eleganti.

Lo studio GECO GROUP non eroga contributi di alcun genere, direttamente o indirettamente, a partiti politici, movimenti, comitati ed organizzazioni politiche e sindacali, né a loro rappresentanti o candidati. Inoltre, lo studio GECO GROUP si astiene dal porre in essere qualsiasi pressione diretta o indiretta ad esponenti politici.

Il titolare dello studio GECO GROUP , compresi i dipendenti ed i collaboratori, devono agire lealmente e secondo buona fede, rispettando gli obblighi contrattualmente sottoscritti ed assicurando le prestazioni richieste. Devono, altresì, conoscere ed osservare il contenuto del presente Codice, improntando la propria condotta al rispetto, alla cooperazione ed alla reciproca collaborazione.
Il titolare dello studio GECO GROUP , i dipendenti ed i collaboratori sono tenuti ad osservare la massima riservatezza su tutte le informazioni delle quali vengono a conoscenza, con particolare riferimento a quelli che possono compromettere l’immagine o gli interessi dei clienti e dello studio GECO GROUP .
Lo studio GECO GROUP pone in atto le misure per tutelare le informazioni gestite ed evitare che esse siano accessibili a personale non autorizzato.

Lo studio GECO GROUP si prefigge la massima soddisfazione dei propri clienti, con l’intento di costruire e consolidare un rapporto ispirato alla correttezza, onestà, efficienza e professionalità. Pertanto, lo studio GECO GROUP assicura al Committente la massima attenzione nell’esecuzione degli incarichi affidati, ed è costantemente orientata a proporre soluzioni sempre più avanzate ed innovative, in un’ottica di integrazione, efficacia, efficienza ed economicità. I contratti stipulati con i Committenti, ogni comunicazione agli stessi indirizzata, nonché i messaggi pubblicitari, sono improntati a criteri di massima chiarezza.

Nella scelta del Fornitore lo studio GECO GROUP adotta processi di affidamento degli appalti volti a garantire a tutti i potenziali fornitori pari opportunità di partecipazione alla selezione delle aziende a quindi all’assegnazione dell’appalto. Lo studio GECO GROUP richiede ai fornitori selezionati ampie garanzie in ordine a mezzi, strutture organizzative, capacità, know-how, sistemi di qualità adeguati e tali da garantire il pieno soddisfacimento delle esigenze dello studio GECO e dei suoi Clienti e Committenti.

Lo studio GECO GROUP adotta il presente Codice, espressione dell’insieme delle linee di comportamento che consentono di attuare i principi di riferimento in ogni aspetto della propria attività. Nel caso in cui anche una sola delle disposizioni del Codice dovesse entrare in conflitto con disposizioni previste nei regolamenti interni o nelle procedure, il Codice prevarrà su qualsiasi di queste disposizioni.

Ogni eventuale contravvenzione potrà essere segnalata a: info@gecogroup.com