Informativa Fornitori

Sebbene gli aspetti della relazione con i fornitori nel condominio non siano mai stati oggetto di studio e di regolamentazione sistematica, lo studio GECO GROUP ha da sempre osservato il ruolo centrale che questi rivestono nel sistema di gestione dell’immobile.

Il ruolo del fornitore è assolutamente determinante ai fini della percezione della qualità.

Per quanto lo studio GECO GROUP possa essere organizzato, efficiente ed attento al cliente, quest’ultimo sarà, nella gran parte dei casi, portato a valutare il risultato degli interventi dei manutentori piuttosto che della struttura di coordinamento e controllo. La percezione del cliente del valore aggiunto dall’amministrazione in fase di disposizione e controllo dell’intervento è quasi nulla.

Peraltro, anche laddove l’amministrazione intervenga in fase di verifica e controllo, e si riscontrino lacune e negligenze, il costo (in termini di risorse ed impegno necessari per rimediare e recuperare la fiducia del cliente) viene ad essere assai elevato. Troppo elevato in grandi strutture con un elevato numero di clienti.

Si evidenzia quindi la necessità di ridurre, preventivamente, le probabilità che si verifichino disguidi e negligenze.

In poche semplici parole: prevenire è meglio che curare.

Pertanto, consapevole di questo stato di cose, lo studio GECO GROUP, si è da sempre preoccupato di individuare standard, procedure e protocolli volti a condurre i fornitori ad una condizione di efficacia tale da divenire non più un aspetto da gestire con l’impiego di risorse, molto spesso problematico, bensì un veicolo per fortificare l’immagine stessa dell’amministrazione.

Peraltro, a differenza dei vari club, registri, e selezioni di fornitori realizzate da strutture commerciali, lo studio GECO GROUP, si preoccupa principalmente degli aspetti tecnici e funzionali nell’interesse del condominio e dei condomini e, solo in secondo luogo, degli interessi dell’azienda fornitrice.

Lo studio GECO GROUP non impone i propri fornitori, ma semplicemente si preoccupa di consigliare modalità operative.

Se non supportato da fornitori efficaci lo studio GECO GROUP, non può riuscire a fornire un adeguato servizio alla propria clientela.

Vi invitiamo a contattare lo studio GECO GROUP per avere maggiori informazioni sui fornitori selezionati e convenzionati.

Lo studio GECO GROUP non impone i fornitori, che sono e restano individuati dai singoli condomini, ma semplicemente si preoccupa di consigliare modalità operative.

Tutti i fornitori dello studio GECO GROUP, per gli interventi seguono un ben determinato

“PROTOCOLLO STANDARD INTERVENTI”